Supporto antivibrazione rettangolare SANERVIB 80-SL
in acciaioper trasformatoreammortizzatore a molla

supporto antivibrazione rettangolare
supporto antivibrazione rettangolare
supporto antivibrazione rettangolare
supporto antivibrazione rettangolare
supporto antivibrazione rettangolare
supporto antivibrazione rettangolare
supporto antivibrazione rettangolare
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Forma
rettangolare
Materiale
in acciaio
Applicazioni
per trasformatore
Altre caratteristiche
ammortizzatore a molla, ammortizzatore con cuscinetto metallico, ammortizzatore antivibrazioni, ammortizzatore a cavo metallico, ammortizzatore attivo di vibrazioni, blocco di fondazione, bassa frequenza

Descrizione

SANERVIB 80-SL CON PENDENZA DI ROTOLAMENTO - SMORZA FINO ALL'80% DELLE VIBRAZIONI DEL TRASFORMATORE (SET DI 4) Set di 4 antivibranti in acciaio inox in grado di smorzare fino all'80% delle vibrazioni del trasformatore trasmesse al suolo. Il SanerVib80-SL è dotato di una pendenza di rotolamento per facilitare il posizionamento dei trasformatori sulla base alta che sostiene i rulli. Tutti i silent block SanerVib® sono progettati per isolare le vibrazioni generate dalla magnetocostrizione dei trasformatori, in particolare la frequenza di eccitazione fondamentale di 50 Hz e le armoniche di 100 Hz e 200 Hz. Per soddisfare questi requisiti, SanerVib® è stato testato in laboratorio per visualizzare la variazione della frequenza di risonanza in funzione del carico supportato. Per la loro applicazione nel campo dei trasformatori elettrici, questi dati sono essenziali per consigliare la giusta attrezzatura. SANERVIB80-SL: descrizione della gamma per trasformatori con girante Il SanerVib80-05200SL è realizzato in acciaio verniciato categoria C2 in blu notte con cuscino in acciaio inox. Viene venduto in set da 4 pezzi. Il SanerVib80-SL è dotato di una pendenza di rotolamento per facilitare l'installazione del trasformatore sulla parte superiore che funge da supporto per i rulli (ruote) di peso fino a 5,2 tonnellate. Dopo aver fatto rotolare il trasformatore sul SanerVib80-SL, è previsto un perno per bloccare la ruota nel supporto e impedire che torni indietro. La piastra superiore può ospitare ruote fino a Ø100 x 45 mm.

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Groupe SANERGRID
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.