Gru mobile MINIDREL 40S
con bracciotelescopicapieghevole

gru mobile
gru mobile
gru mobile
gru mobile
gru mobile
gru mobile
gru mobile
gru mobile
gru mobile
gru mobile
gru mobile
gru mobile
gru mobile
gru mobile
gru mobile
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Configurazione
mobile
Struttura
con braccio, telescopica, pieghevole
Luogo di utilizzo
per cantiere, portuale, per applicazioni ferroviarie
Applicazioni
per movimentazione, per applicazioni pesanti, di carico, con rotazione di fusto, di sollevamento, di movimentazione di materiali, per movimentazione di stampi, per applicazioni industriali
Altre caratteristiche
ad altezza regolabile, idraulica, compatta, con comando elettrico, leggera, elettroidraulica, militare
Carico

Max.: 4.000 kg (8.818 lb)

4.000 kg (8.818 lb)

Min.: 4.000 kg (8.818 lb)

Altezza di sollevamento

Max.: 4,8 m (15'08")

5 m (16'04")

Min.: 0 m (0'00")

Descrizione

La soluzione ad hoc per i sollevamenti in cui si richiede una precisione assoluta di posizionamento dello stampo in pressa: dalle aziende di materie plastiche alle fonderie di alluminio. Top di gamma, è lespressione dellhi tech più avanzato, grazie al quale Gruniverpal ha rafforzato il suo posizionamento da leader sul mercato. La tecnologia Gruniverpal dimostra una marcia in più anche nel settore vulcanizzazione pneumatici. Per questo è il marchio prescelto dai più grandi produttori mondiali di pneumatici e camera daria: motocicli, veicoli leggeri, automobili, autocarro e mezzi pesanti, movimento terra, genio civile, aviazione. In più, Gruniverpal è marchio di riferimento per produttori di pneumatici di auto da competizione e di Formula 1: la scelta vincente per chi sceglie solo di vincere. PUNTI DI FORZA Portate e sbracci calibrati al 100% in base a: tipo di pressa, altezza sopra colonne,dimensioni stampo. Perfetta verticalità di carico in ogni posizione del braccio telescopico:massima precisione, zero oscillazioni anche in fase di centraggio finale. Sollevamento costante dello stampo ad ogni altezza nel rispetto della portata max fino a fine corsa operazione. Quadro di bordo/radiocomando wireless: controllo movimenti proporzionale e simultaneo. Lunghezza sbraccio telescopico personalizzabile: cambi stampo sia in posizione trasversale che frontale rispetto alla pressa. Sistema controllo antiribaltamento brevettato: arresto automatico in caso di overloading. Dimensioni di ingombro: 50% in meno rispetto ai carrelli elevatori o le gru standard, a parità di capacità di sollevamento.

VIDEO

Cataloghi

Altri prodotti Gruniverpal S.r.l.

carrello per la movimentazione degli stampi

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.