Terminale per chiosco eInfa
con touch screen capacitativoIntel® Celeron®Intel® Core i5

terminale per chiosco
terminale per chiosco
terminale per chiosco
terminale per chiosco
terminale per chiosco
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Interfaccia
con touch screen capacitativo
Montaggio
per chiosco
Processore
Intel® Celeron®, Intel® Core i5, Intel® Core i7
Altre caratteristiche
LCD, con lettore di codici a barre, compatto, senza ventole, con lettore scrittore RFID e lettore, con lettore NFC, Android, interfaccia Windows®, con lettore di scheda
Dimensioni dello schermo

19 in, 22 in

Descrizione

INNOVAZIONE, ACCESSIBILITÀ E FUNZIONALITÀ IN UN UNICO TERMINALE. Questo chiosco è stato progettato con una caratteristica unica: un'inclinazione di 10 gradi, che lo rende particolarmente accessibile alle persone a mobilità ridotta, che possono avvicinarsi al chiosco senza che il ginocchio tocchi il terminale. Oltre al design ergonomico, eInfa si distingue per l'integrazione di un digitalizzatore di firme e di un'ampia gamma di periferiche, come un lettore di eID, codici QR in dimensioni compatte e una fotocamera che consente di catturare le immagini delle persone che interagiscono con il terminale. Disponibile in bianco o nero, può essere personalizzato in qualsiasi colore RAL e/o personalizzato con pannelli in vinile tagliato o in dibond stampato digitalmente. valori del prodotto > Soluzione progettata per le persone a mobilità ridotta. > Occupa pochissimo spazio. > Protezione antivandalo. > Possibilità di integrare più periferiche. > Integra il digitalizzatore di firma. > Include il telefono. > Varie dimensioni dello schermo. > Possibilità di touch screen. APPLICAZIONI E SETTORI ABITUALI applicazioni comuni > Punto informativo interno. > Gestione di code e turni. > Gestione degli appuntamenti. > Controllo degli accessi. > Controllo del personale. > Biglietteria. > Informazioni nei punti vendita.

---

Cataloghi

eInfa
eInfa
1 Pagine
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.