Volete risparmiare tempo e lasciare che gli esperti preassemblino il cuscinetto a sfere per le vostre applicazioni? Da GRW avete la possibilità di acquistare unità di cuscinetti preassemblati in blocchi. I nostri prodotti sono composti dalle seguenti parti:
-uno o più cuscinetti a sfere
-alberi o alloggiamenti
-anelli distanziali opzionali
-rondelle di spessore o rondelle a onda
Precisione e stabilità sono il nostro obiettivo principale
Come regola generale, utilizziamo l'incollaggio come tecnologia di giunzione. L'incollaggio di cuscinetti a sfere con pretensione assiale è un modo economico per creare supporti a gioco zero. Per produrre questo tipo di unità di supporto, noi di GRW abbiamo sviluppato tecnologie e attrezzature speciali per ottenere la massima precisione e resistenza - soluzioni per cuscinetti a sfera che soddisfano completamente le aspettative dei nostri clienti.
Se decidete di acquistare unità di supporto preassemblate, potrete beneficiare dei seguenti aspetti:
-Riduzione dei costi dovuti a difetti di assemblaggio propri:
-Assembliamo per voi tutte le parti del vostro cuscinetto a sfere. Grazie alla nostra esperienza, potrete evitare errori durante l'installazione e mantenere bassi i costi.
-Semplicità di gestione:
-Le unità cuscinetto sono preassemblate; pertanto, sono più facili da maneggiare durante l'applicazione rispetto ai cuscinetti a sfere a fila singola.
-Montaggio ottimale:
-Assembliamo tutti i componenti nella nostra camera bianca per garantire che ogni cuscinetto ricevuto sia privo di contaminazione.
-Possibilità di soddisfare le richieste individuali dei clienti:
-Desiderate integrare nelle unità cuscinetto altre parti funzionali come molle, tenute speciali o lubrificazione? Saremo lieti di assemblare tutte le parti per voi, per creare un'unità cuscinetto che si adatti perfettamente alle vostre esigenze individuali.
---