La società GTL-Packaging produce sistemi per la rimozione e il montaggio sul pallet per linee di riempimento e confezionamento con capacità fino a 18.000 bottiglie all'ora.
Le soluzioni semiautomatiche offrono la rimozione manuale dell'inserimento tra le file di contenitori e il sollevamento dei pallet con l'aiuto dell'impilatore, tali soluzioni sono utilizzate per linee con capacità ridotta.
Le soluzioni completamente automatiche, compresi i sistemi di trasporto e l'avvolgimento dei pallet, non richiedono l'assistenza del personale e sono utilizzate per linee ad alta capacità.
Le macchine automatiche sono utilizzate con PET, bottiglie e lattine di vetro, imballaggi in cartone e altri tipi di contenitori.
Il depalettizzatore GTL-De-Packer DP100 di bottiglie di vetro
---