1. Idraulica - Pneumatica
  2. Filtro e Separatore
  3. Carter per filtro a cartuccia
  4. Guangde Huilong Environment Technology Co., Ltd.

Carter per filtro a cartuccia HL
per liquidoin acciaio inossidabilesanitario

Carter per filtro a cartuccia - HL - Guangde Huilong Environment Technology Co., Ltd. - per liquido / in acciaio inossidabile / sanitario
Carter per filtro a cartuccia - HL - Guangde Huilong Environment Technology Co., Ltd. - per liquido / in acciaio inossidabile / sanitario
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo di filtro
a cartuccia
Fluido
per liquido
Materiale
in acciaio inossidabile
Altre caratteristiche
sanitario
Pressione

10 bar
(145,038 psi)

Descrizione

L'alloggiamento della cartuccia HL Sanitary è progettato per soddisfare gli standard GMP e può essere utilizzato nell'industria alimentare e farmaceutica. La piastra di montaggio dell'elemento rende facile e veloce il funzionamento e la pulizia, tutti i componenti possono essere visti chiaramente per garantire la pulizia e la lucidatura della superficie secondo i requisiti industriali.

---

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.