1. Metrologia - Laboratorio
  2. Metrologia e Prove
  3. Camera climatica
  4. Guangdong ALI Testing Equipment Co,.Ltd

Camera climatica ETS series
di temperaturaper shock termicoper vetro

Camera climatica - ETS series  - Guangdong ALI Testing Equipment Co,.Ltd - di temperatura / per shock termico / per vetro
Camera climatica - ETS series  - Guangdong ALI Testing Equipment Co,.Ltd - di temperatura / per shock termico / per vetro
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti

Vuoi acquistare direttamente?
Vai sul nostro Shop.

Caratteristiche

Tipo
climatica
Parametro controllato
di temperatura
Tipo di test
per shock termico
Uso previsto
per vetro
Campo di applicazione
per controllo di qualità, per il settore aeronautico
Numero di porte
2 porte
Altre caratteristiche
automatica, ad effetto termico, costante
Volume

2 l, 5 l
(0,53 gal, 1,32 gal)

Temperatura

Max.: 200 °C
(392 °F)

Min.: -65 °C
(-85 °F)

Lunghezza interna

120 mm, 150 mm
(4,72 in, 5,91 in)

Altezza interna

150 mm
(5,91 in)

Profondità interna

120 mm, 200 mm
(4,72 in, 7,87 in)

Lunghezza esterna

1.140 mm, 1.200 mm
(44,9 in, 47,2 in)

Altezza esterna

1.785 mm
(70,28 in)

Profondità esterna

1.240 mm, 1.320 mm
(48,82 in, 51,97 in)

Descrizione

Camera di prova per shock termici liquidi certificata CE Controllo di precisione: Accuratezza della temperatura: ±0,3°C (garantisce la coerenza dell'ambiente di prova) Uniformità della temperatura: ≤±0,5°C (evitare il fallimento del campione a causa di differenze di temperatura locali) Prestazioni refrigerate: Il sistema di refrigerazione impiega una tecnologia di compressione a cascata, in grado di raggiungere una temperatura minima di -65℃, soddisfacendo i requisiti di test a bassissima temperatura per il settore aerospaziale, i semiconduttori e altri campi. Velocità di conversione di livello millisecondo (transizione rapida <10s) Verifica della resistenza agli shock termici: Progettato specificamente per i componenti in vetro/ceramica, è in grado di simulare uno scenario di variazione improvvisa della temperatura di ΔT≥100°C (come l'avvio a freddo del funzionamento ad alta temperatura nell'elettronica automobilistica). Integrazione completa dei test di automazione (automazione e conformità) 1.L'uso dell'interfaccia uomo-macchina cinese a colori LCD touch + controllore programmabile ad alte prestazioni (PLC), con il software speciale sviluppato in modo indipendente da TESTEQ, con controllo automatico, intelligente e umano e altre caratteristiche. 2.Modalità di controllo: modalità di funzionamento costante, modalità di funzionamento del programma. 3.Il campione di prova a scatola singola è statico, la sua conversione di temperatura attraverso il sistema pneumatico per aprire (chiudere) diverse porte d'aria per raggiungere, facile da eseguire test online, ridurre l'impatto meccanico sul campione di prova. È possibile eseguire test di esposizione a temperatura ambiente. 4.Superficie spruzzata con polvere elettrostatica; colore della scatola "TESTEQ White", colore del pannello di controllo "TESTEQ Blue".

---

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.