Camera per test di temperatura BTH series
di umiditàambientaledi sforzo

camera per test di temperatura
camera per test di temperatura
camera per test di temperatura
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Parametro controllato
di temperatura, di umidità
Tipo di test
ambientale, di sforzo
Campo di applicazione
per il settore aeronautico, conforme alle normative Europee
Uso previsto
per macchine di prova di materiali
Configurazione
con rotelle
Opzioni e accessori
con regolazione climatica e di temperatura, con controllo costante di temperatura e umidità, con controllo di cicli di temperatura e umidità
Altre caratteristiche
automatico, accelerato, a bassa temperatura, in acciaio inossidabile
Volume

80 l, 150 l, 408 l, 800 l, 1.000 l
(21 gal, 40 gal, 108 gal, 211 gal, 264 gal)

Temperatura

Max.: 150 °C
(302 °F)

Min.: -70 °C
(-94 °F)

Lunghezza

1.650 mm, 1.700 mm, 1.900 mm
(64,96 in, 66,93 in, 74,8 in)

Larghezza

650 mm, 700 mm, 1.200 mm
(25,6 in, 27,6 in, 47,2 in)

Profondità

1.270 mm, 1.370 mm, 1.620 mm, 1.820 mm
(50 in, 54 in, 64 in, 72 in)

Descrizione

La camera di prova temperatura-umidità di DGBELL è in grado di simulare un'ampia gamma di condizioni ambientali di temperatura e umidità per testare vari prodotti e componenti. È ampiamente utilizzata per i test di base dei cicli termici e per i test di stress accelerato. Forniamo 6 modelli standard, armadietti di prova da 80L a 1000L; sono disponibili anche dimensioni personalizzate. Le camere di prova temperatura-umidità utilizzano termoregolatori importati per controllare la temperatura e l'umidità. I controllori programmabili possono essere utilizzati per impostare una serie di parametri. La temperatura e l'umidità sono visualizzate direttamente in formato digitale e il funzionamento della camera di prova a temperatura costante è comodo. L'apparecchiatura è misurata con precisione da un sensore di temperatura e umidità e controllata da un controller industriale programmabile. Può regolare automaticamente l'umidità nella camera di verifica della temperatura e dell'umidità, elaborare i dati di verifica dell'umidità e stampare i risultati. Grazie all'elevata precisione del controllo e del test, è in grado di fornire una misurazione dell'umidità continua e ripetibile. È adatto per il collaudo di prodotti in unità di ricerca scientifica come l'industria aerospaziale, la metrologia, l'industria petrolchimica, l'ingegneria farmaceutica, la ricerca agricola, la scienza della vita, gli apparecchi elettronici, ecc. Caratteristiche della camera di prova temperatura-umidità 1. Tecnologia di refrigerazione giapponese e tedesca introdotta, risparmio energetico del 20%. 2. Facile da usare, disponibile sia per test a valore fisso che per test programmabili. 3. Disponibile per la progettazione personalizzata e fornisce varie opzioni per soddisfare le diverse esigenze di test. 4. Comunicazioni RS485 e RJ45, disponibili per il controllo remoto da computer.

---

VIDEO

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.