La camera di prova Temperature Cycling di DGBell (detta anche camera di prova dei cicli termici) viene eseguita sui materiali per determinare la resistenza all'esposizione a temperature estreme alternate, alte e basse.
Requisiti del test:
- IEC62133-2017
- UL1642
- UN38.3
Parametri di prestazione:
Modalità di raffreddamentoRaffreddato ad ariaRaffreddato ad ariaRaffreddato ad acquaRaffreddato ad acqua
Intervallo di umidità: 20%RH-98%RH (per i dettagli vedere il diagramma di controllo dell'umidità della temperatura).
Fluttuazione della temperatura: ±0,5 ℃
Fluttuazione dell'umidità: ±2%RH
Deviazione della temperatura: ≤2.0℃
Deviazione dell'umidità: A)>75%RH:≤+2,-3%RH,B)<75%RH:≤±5%RH。
Uniformità della temperatura: ≤±2,0℃
Uniformità di umidità: +2, -3%RH
Velocità di riscaldamento: Da -40℃ a 85℃, gamma completa, media non lineare di circa 5℃/min, senza carico
Velocità di raffreddamento: Da 80℃ a -40℃, gamma completa media non lineare circa 5℃/min, senza carico
Overshoot di temperatura: ≤±2℃
Materiale interno: acciaio inossidabile di resistenza alla temperatura SUS#304 di 1,2 mm di spessore.
Materiale esterno: piastra zincata con rivestimento a polvere elettrostatica su entrambi i lati.
Modalità di controllo: PLC programmabile touch screen, con interfaccia USB, con interfaccia RJ485 può essere collegato al computer di controllo, software di controllo di rete speciale, monitoraggio remoto conveniente, acquisizione dei dati.
Compressore: Compressore a doppia caduta raffreddato ad aria Tecumseh (Francia). Oppure Bock (Germania) con raffreddamento ad aria semi-chiuso.
Protezione di sicurezza: dispositivo di scarico della pressione a prova di esplosione, catena a prova di esplosione, dispositivo di allarme del telefono cellulare, rete, dispositivo di scarico dei fumi, dispositivo di estinzione degli incendi, ecc.
---