Ufficio Commerciale Telaio in alluminio a parete divisoria in vetro singolo fisso
Nome del marchio: BUNGE
Originale: Guangzhou, Cina
Termini di pagamento: T/T è più comune per noi, altri sono anche ok
Tempi di consegna: 8-12 giorni
Capacità di fornitura: 500 metri quadrati al mese
MOQ: No MOQ
Dettagli di imballaggio: Caso di legno standard sigillato + compensato per pannello di vetro
OEM/ODM: Servizio OEM
Nome del prodotto: Parete divisoria fissa in vetro
Materiale: 100% fibra di poliestere
Colore: Può essere personalizzato
Materiale di partizione: Telaio in alluminio e vetro temperato
Funzione: Dividere lo spazio
Applicazione: Sala conferenze, ufficio, ecc
FABBRICA BUNGE OFFRE
1: PREZZO DI FABBRICA DIRETTO.
2: QUALITÀ PIACEVOLE.
3: SPEDIZIONE RAPIDA ENTRO 5 GIORNI.
4: SUPPORTO AI PROGETTI DEI CLIENTI
5: NESSUN MOQ, PICCOLO ORDINE BENVENUTO.
6: PIÙ DI 3 ANNI DI GARANZIA.
I prodotti fissi in vetro divisorio possono essere smontati, l'uso ripetuto, i materiali del sistema divisorio è un materiale da costruzione verde e materiali ecologici.
La porta, le finestre, l'entità dei moduli, la posizione della partizione in vetro può essere modificata per soddisfare le vostre esigenze, è possibile raggruppare e quindi utilizzare i materiali dopo lo smontaggio, non è probabile che si verifichino danni ai componenti
anche dopo il raggruppamento o lo smontaggio, il sistema di pareti divisorie in vetro può ridurre notevolmente i costi per qualsiasi trasferimento dell'ufficio.l'installazione della parete divisoria in vetro è più veloce rispetto alla parete ordinaria.
La parete divisoria di vetro può essere resistente al fuoco, il sistema di compartimentazione è fatto da struttura metallica, vetro, lastre di acciaio di colore ecc, che potrebbe anche essere resistente al fuoco. Mentre il sistema di compartimento è di sistema di struttura in acciaio, la resistenza al fuoco potrebbe essere o 30 min, 60 min o un tempo più lungo.
---