PanoramicaIl CVA 190 L è un impianto compatto di aluminizzazione a vapore chimico progettato per pale di turbina e altri componenti ad alta temperatura che richiedono strati di diffusione di aluminuro per la resistenza all'ossidazione e alla corrosione a caldo. Utilizza un processo chimico in fase gassosa per trattare in modo uniforme geometrie esterne complesse, canali di raffreddamento interni e fori di film cooling. L'impianto è dotato di un singolo reattore, un diametro della zona di lavoro Φ390 mm e un'altezza regolabile della zona di lavoro di 825–925 mm, rendendolo adatto a componenti più piccoli, lotti di sviluppo e programmi di produzione che non richiedono la zona più ampia Φ740 × 1000 mm del CVA 440 L.
Principali vantaggi- Capacità di produzione CVA compatta, adeguata a pale di turbina e componenti della sezione calda di dimensioni ridotte tramite una zona di lavoro Φ390 mm.
- Trattamento di superfici interne ed esterne, inclusi passaggi di raffreddamento interni e fori di film cooling, con un processo in fase gassosa che raggiunge aree non in linea di vista.
- Protezione per diffusione di aluminuro che forma uno strato metallurgicamente legato per resistere all'ossidazione ad alta temperatura e alla corrosione a caldo.
- Altezza della zona di lavoro flessibile (825–925 mm) per ospitare diverse dimensioni dei componenti e configurazioni di staffaggi.
Caratteristiche- Configurazione a reattore singolo
- Volume utilizzabile per reattore: fino a 110 L
- Diametro esterno del reattore: 530 mm
- Lunghezza esterna del reattore: 1600 mm (dimensione di assemblaggio/installazione)
- Diametro della zona di lavoro: 390 mm (Φ390)
- Altezza della zona di lavoro regolabile: 825–925 mm
- Capacità di carico del piano: fino a 400 kg
Parametri del prodottoModello: CVA 190 L
Tecnologia: Aluminizzazione a vapore chimico (CVA)
Numero di reattori: 1
Volume utilizzabile per reattore: Fino a 110 L
Diametro esterno del reattore: 530 mm
Altezza della zona di lavoro: 825–925 mm
Capacità del reattore: Φ390 × 925 mm altezza
Carico del forno: Fino a 400 kg
Specifiche tecniche- Modello: CVA 190 L
- Tecnologia: Aluminizzazione a vapore chimico (CVA)
- Numero di reattori: 1
- Volume utilizzabile per reattore: Fino a 110 L
- Diametro esterno del reattore: 530 mm
- Diametro della zona di lavoro: 390 mm
- Altezza della zona di lavoro: 825–925 mm (regolabile)
- Capacità del reattore: Φ390 × 925 mm altezza
- Carico del forno: Fino a 400 kg