1. Metrologia - Laboratorio
  2. Metrologia e Prove
  3. Banco di prova d'urto
  4. Guangdong Jian Qiao Testing Equipment Co., Ltd.
video corpo

Banco di prova d'urto JQJ-50
per l'industria automobilisticaper l'aviazione civile e militareper il settore aerospaziale

banco di prova d'urto
banco di prova d'urto
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo di test
d'urto
Settore specifico
per l'industria automobilistica, per l'aviazione civile e militare, per il settore aerospaziale, per l'industria elettronica
Tecnologia
meccanico

Descrizione

Le apparecchiature e i componenti del banco di prova per la simulazione di impatto meccanico sono utilizzati principalmente nel processo di trasporto e di impatto, e attraverso l'onda d'urto nello scambio istantaneo di energia istantanea, viene analizzata la capacità del prodotto di resistere all'ambiente di impatto esterno. Lo scopo della prova è quello di comprendere il suo macchinario. Le debolezze strutturali e il degrado di funzioni specifiche sono una sorta di esperimento distruttivo, che aiuta a capire la resistenza strutturale e l'aspetto dei prodotti, come la resistenza all'impatto e alla caduta. Se il prodotto viene testato in modo distruttivo, è in grado di prevedere efficacemente l'affidabilità del prodotto. Grado e monitoraggio della consistenza della produzione della linea di produzione del prodotto. Quando la prova viene eseguita, il pezzo di prova è di solito fissato sull'apparecchio o sulla piattaforma di prova d'urto, e la forma d'onda d'urto è a mezza onda sinusoidale che viene spesso utilizzata nella specifica. Il pezzo di prova del banco di prova del banco di prova di impatto meccanico è fissato sulla superficie della tavola di impatto, e la superficie della tavola di collisione e il cuscinetto generatore di forma d'onda inferiore si scontrano continuamente, e una mezza onda sinusoidale continua di impatto è generata sulla superficie della tavola. Questa collisione continua a lungo termine può descrivere accuratamente il grado di danneggiamento del provino sottoposto ad impatto continuo e il grado di fatica del provino. I diversi requisiti di prova, modificare la durata dell'accelerazione d'impatto cambiando il cuscinetto di generazione della forma d'onda, cambiare l'altezza di caduta libera per cambiare l'ampiezza dell'accelerazione di picco dell'impatto, impostare il numero di collisioni consecutive e indagare il grado di danno da fatica del pezzo in prova.

---

Cataloghi

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.