video corpo

Linea di imballaggio automatica JW-B2
per prodotti alimentari surgelatiper prodotti al cioccolatoper granuli

linea di imballaggio automatica
linea di imballaggio automatica
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Applicazioni prodotto
per prodotti alimentari surgelati, per prodotti al cioccolato, per granuli, per prodotti alimentari, per pezzi in plastica, per dado, per prodotti alimentari
Altre caratteristiche
automatica, VFFS, con alimentatore automatico, ad alta velocità

Descrizione

Il sistema di imballaggio gemello è adatto per pesare granuli, fette, rotoli o prodotti di forma irregolare come caramelle, semi, gelatina, patatine, granuli di caffè, arachidi, alimenti gonfiati, biscotti, cioccolato, noci, alimenti per animali domestici, alimenti congelati, ecc, è anche adatto per pesare piccoli componenti hardware e plastica. - Finitura completamente automatica dell'intero processo di alimentazione, pesatura, riempimento del sacchetto, stampa della data, uscita del prodotto finito. - Alta precisione e alta velocità. - Applicabile a un'ampia gamma di materiali. - Applicabile ai clienti che richiedono un'elevata capacità produttiva e un'alta efficienza produttiva. Controllo della pesatura Rifiuta i prodotti non qualificati, può smistare il prodotto e fare statistiche (se già dotata di altre apparecchiature di rilevamento del peso, non è necessario utilizzare questa macchina) Metal detector orizzontale: Viene utilizzato per rilevare il metallo mescolato durante il processo di produzione. È adatto all'uso dopo la finitura dell'imballaggio (se già dotato di altri metal detector, non è necessario utilizzare questa macchina). Rilevatore di metalli caduti: Viene utilizzato per rilevare il metallo mescolato durante il processo di produzione. Si installa tra la pesatrice e la confezionatrice, risparmiando spazio (se già equipaggiato con altri metal detector, non è necessario utilizzare questa macchina). Metal detector abbinato alla pesatrice a controllo: Viene utilizzato per rilevare il metallo e controllare il peso, combinando la pesatrice con il metal detector, risparmiando sui costi e riducendo i tempi di messa in servizio e manutenzione. Tavolo di raccolta rotante: Utilizzato per raccogliere i prodotti dalla linea di produzione, è adatto alle linee di produzione che richiedono un'elaborazione manuale o l'attesa di ulteriori operazioni di confezionamento.

---

VIDEO

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.