Robot articolato TRV007 series
6 assidi manipolazioneper operazioni di assemblaggio

robot articolato
robot articolato
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
articolato
Numero di assi
6 assi
Funzione
di manipolazione, per operazioni di assemblaggio, pick and place, di carico, di scarico, di saldatura a punti, di sbavatura
Uso previsto
per l'industria agroalimentare, per l'industria elettronica, per l'industria automobilistica, per pressa ad iniezione
Tipo di protezione
IP67, IP40
Altre caratteristiche
ad alta precisione
Carico massimo

Min.: 0 kg
(0 lb)

Max.: 8 kg
(17,637 lb)

Peso

29 kg, 31 kg, 39 kg
(63,9 lb, 68,3 lb, 86 lb)

Descrizione

Robot di piccole dimensioni: Corpo leggero, utilizzato principalmente nell'elettronica 3C e in altre scene di produzione ad alta precisione e accuratezza, per l'assemblaggio, il prelievo/spostamento, il carico e lo scarico, il funzionamento degli utensili, ecc. Robot medio: Adotta il design del braccio cavo e del cablaggio interno. Viene utilizzato principalmente per il carico e lo scarico, la sbavatura e la sbavatura di parti in pressofusione e l'estrazione di parti stampate a iniezione. Robot di grandi dimensioni: Adotta un corpo leggero ad alta resistenza e alta rigidità, utilizzato principalmente nello stampaggio a iniezione, nel settore automobilistico, nei macchinari metallici e in altri campi per la saldatura a punti, la lucidatura, la movimentazione, l'assemblaggio, ecc. Caratteristiche 1. Prestazioni elevate: La precisione del posizionamento ripetuto può raggiungere +-0,02 mm. Con design a parete bassa e linea interna. Riduce notevolmente l'interferenza spaziale del movimento del polso, l'usura del cavo e i danni da spruzzi causati dal cavo esterno. 2. Elevato livello di protezione: IP67. Facile da gestire in diverse condizioni di lavoro e ambienti, con una lunga durata. 3. Multifunzione: È supportata la simulazione off-line, il rilevamento delle collisioni, il movimento multiasse, il mantenimento del percorso assoluto, la comunicazione via bus, ecc. 4. Alta stabilità: Sistema di controllo dell'azionamento integrato, meno cavi di collegamento, risposta rapida, forte capacità anti-interferenza ed elevata stabilità. Industrie di applicazione elettronica 3C, fotoelettricità, alimenti e bevande, meccanismi, iniezione, automobili, beni di consumo.

---

VIDEO

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Guangdong Topstar Technology Co., Ltd
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.