Piattaforma elevatrice a forbice tascabile LS0507HM
per cantiere

Piattaforma elevatrice a forbice tascabile - LS0507HM - Guangxi Liugong Machinery Co., Ltd. - per cantiere
Piattaforma elevatrice a forbice tascabile - LS0507HM - Guangxi Liugong Machinery Co., Ltd. - per cantiere
Piattaforma elevatrice a forbice tascabile - LS0507HM - Guangxi Liugong Machinery Co., Ltd. - per cantiere - immagine - 2
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Mobilità
tascabile
Luogo di utilizzo
per cantiere
Altezza di sollevamento

6,5 m
(21'03" )

Carico

240 kg
(529,1 lb)

Descrizione

Sicurezza e intelligenza: sistema di controllo intelligente, monitoraggio in tempo reale dello stato delle attrezzature; protezione multipla per garantire la sicurezza del personale; sistema di ricarica intelligente per prolungare la durata della batteria. Facile da controllare: guidabile a tutta altezza per migliorare l'efficienza del lavoro; la proporzione scende e la discesa si muove dolcemente; tasca per carrello elevatore, facile da caricare, scaricare e trasportare. Manutenzione facile: manicotto autolubrificante; vassoio estraibile su entrambi i lati, per una facile manutenzione; indicazione dei codici di guasto per facilitare la risoluzione dei problemi.

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Guangxi Liugong Machinery Co., Ltd.
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.