Etichettatrice completamente automatica DY830G
per bottiglieper l'industria agroalimentareper l'industria farmaceutica

etichettatrice completamente automatica
etichettatrice completamente automatica
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Specificazioni
completamente automatica
Prodotti da etichettare
per bottiglie
Applicazioni
per l'industria agroalimentare, per l'industria farmaceutica, per l'industria delle bevande, per il settore cosmetico, per l'industria vinicola
Altre caratteristiche
compatta, ad alta velocità
Capacità di produzione

Min.: 8.000 p/min

Max.: 10.000 p/min

Potenza

4.000 W
(5,44 hp)

Peso

450 kg
(992,08 lb)

Descrizione

- Confronta DY830G con l'apparecchiatura DY830, questa macchina la velocità più veloce di DY830, e che la velocità originale è aumentato del 10% -10%, Aumentare il motore per ricevere l'etichetta, e accelerare ricevere l'etichetta, la rigidità è anche migliorata, più compatto. - Questa macchina è adatta per il collo +front & back di bottiglia rotonda e bottiglia quadrata, tre etichetta marchio di lavorare allo stesso tempo. - Struttura ad alta rigidità, che assicura l'affidabilità della macchina. - Utilizzo di accessori elettrici di marca di fama mondiale. - Sistema di controllo Siemens - Sensori professionali importati dalla Germania. - Dispositivo di trasmissione ad alte prestazioni importato dal Giappone. - Struttura di etichettatura unica: - il dispositivo può regolare lo spazio 8d. E regola l'angolo di etichettatura, che è ottimo per tutti i tipi di etichettatura trasparente difficile. - Lama raschiante unica, il rullo di gomma di potenza viene premuto due volte. Assicura l'assenza di vescica d'aria durante l'etichettatura. - Il sistema di trasporto di grandi dimensioni e il sistema di pressatura delle sezioni assicurano la stabilità del trasporto dei prodotti. Inoltre, evita l'etichettatura delle rughe e l'etichettatura obliqua.

---

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.