Fardellatrice automatica
per bottiglieper l'industria alimentare e delle bevandeper macchina di imballaggio

fardellatrice automatica
fardellatrice automatica
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Modo di funzionamento
automatica
Applicazioni prodotto
per bottiglie, per l'industria alimentare e delle bevande, per macchina di imballaggio, per prodotti fitosanitari, per applicazioni mediche, per la logistica, per macchina da stampa
Altre caratteristiche
con barra saldante

Descrizione

La confezionatrice con saldatura e taglio a caldo è una serie di macchine automatiche compatte, che sono utilizzate per raggruppare e confezionare individualmente i prodotti in macchine automatiche ad alta velocità per film termoretraibile.La confezionatrice con film termoretraibile è adatta per confezionare film di vari prodotti come bottiglie in PET e bottiglie di vetro, lattine e cartoni. Può essere usata in combinazione con una linea di riempimento o come macchina indipendente. La confezionatrice automatica adotta azionamenti multi-servo, che possono passare rapidamente a produrre vari tipi di bottiglie e specifiche di imballaggio. Questa macchina ha le caratteristiche di alto grado di automazione, controllo affidabile, regolazione semplice e funzionamento conveniente. È ampiamente usato in acqua, bevande, cibo, chimica quotidiana, stampa, medicina, logistica e altri campi di imballaggio.

---

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.