Tappatrice con avvitatore lineare SCA
automaticaper bottiglie in vetroper bottiglie di plastica

tappatrice con avvitatore lineare
tappatrice con avvitatore lineare
tappatrice con avvitatore lineare
tappatrice con avvitatore lineare
tappatrice con avvitatore lineare
tappatrice con avvitatore lineare
tappatrice con avvitatore lineare
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
lineare
Modo di funzionamento
automatica
Applicazioni prodotto
per bottiglie in vetro, per bottiglie di plastica
Settore di applicazione
per l'industria agroalimentare, per l'industria farmaceutica, per l'industria cosmetica, per l'industria dell'imballaggio
Cadenza

Min.: 20 p/min

Max.: 60 p/min

Descrizione

Promake automatico spray coperchio tappatura macchina vetro plastica bottiglia di tenuta macchina di produzione La tappatrice è utilizzata principalmente per l'avvitamento di tappi e può essere utilizzata per varie bottiglie, come bottiglie di plastica, bottiglie di vetro, bottiglie cosmetiche, bottiglie di acqua minerale, ecc. L'altezza del tappo della bottiglia è regolabile per adattarsi alle diverse dimensioni dei tappi e delle bottiglie. Anche la velocità di tappatura è regolabile. La tappatrice è ampiamente utilizzata nell'industria alimentare, medica, dei pesticidi e chimica. Caratteristiche: 1. La macchina è dotata di un dispositivo di posizionamento e di specifiche di funzionamento. 2. Ampia gamma di coperture, può essere utilizzata per varie coperture rotonde a vite in plastica. 3. La velocità di tappatura è regolabile. 4. All'interno di questo intervallo, la macchina può essere regolata per coprire il tappo della bottiglia corrispondente. 5. Utilizzabile per tappi a vite a becco d'anatra Applicazione dei materiali di lavorazione: ● Adatta a coprire la testa della pompa, il tappo del detersivo per bucato, il coperchio dell'olio essenziale, il coperchio del liquido correttivo, il tappo filettato, il tappo a tronco di elefante, il tappo a punta, il tappo per bottiglie specifiche, il tappo cosmetico, ecc. ampiamente utilizzato nella stampa, nella scatola a colori, nei biglietti d'auguri, negli album fotografici, nella medicina, nell'elettronica, nella chimica quotidiana, nei cosmetici e in altre industrie di produzione su larga scala. Caratteristiche e vantaggi opzionali: Pannello utente semplice *interruttore di controllo del motore (con luci) *regolazione della forza di tappatura *Regolazione del tempo di tappatura Posizionamento della corsa La tappatrice può individuare secondo la dimensione del diametro delle bottiglie e la gamma è 20-70mm (può personalizzare a 100mm)

---

VIDEO

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.