Cabine acustiche Guardian Telecom
Le cabine acustiche Guardian Telecom AB-100 e AB-1000 Acoustic Boothhs forniscono un'insonorizzazione in ambienti interni ed esterni ad alta rumorosità, tra cui siti industriali, fabbriche, raffinerie, impianti elettrici e altro ancora.
AB-100 Alluminio in lamiera verniciata a polvere
Dotato di isolamento acustico con attenuazione del rumore a -24 db e di un comodo ripiano per la scrittura.
AB-1000 Plastica rinforzata con fibra di vetro (GRP)
Esente da manutenzione, resistente ai raggi UV e alla corrosione. Può essere utilizzato anche su piattaforme offshore. Comodo piano scrittoio con mozzi di drenaggio per evitare l'accumulo d'acqua.
Opzioni Personalizzate
Le cabine acustiche possono essere equipaggiate con una selezione di telefoni Guardian Telecom e tutti i modelli possono essere dotati di accessori quali luci stroboscopiche, luci interne e combinazioni di altoparlanti antideflagranti.
Contattare un rappresentante di vendita per i dettagli sui colori o sulla grafica personalizzata. Possono essere applicati quantitativi minimi o premi.