1. Macchine di Produzione
  2. Plasturgia
  3. Estrusore per pannelli
  4. Gülnar Plastik Mak. San. Tic. Ltd. Sti.

Estrusore per pannelli GMTWIN 18/44
per termoplasticibivitecompatto

Estrusore per pannelli - GMTWIN 18/44 - Gülnar Plastik Mak. San. Tic. Ltd. Sti. - per termoplastici / bivite / compatto
Estrusore per pannelli - GMTWIN 18/44 - Gülnar Plastik Mak. San. Tic. Ltd. Sti. - per termoplastici / bivite / compatto
Estrusore per pannelli - GMTWIN 18/44 - Gülnar Plastik Mak. San. Tic. Ltd. Sti. - per termoplastici / bivite / compatto - immagine - 2
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti

Vuoi acquistare direttamente?
Vai sul nostro Shop.

Caratteristiche

Applicazioni
per pannelli
Tipo di materiale
per termoplastici
Numero di viti
bivite
Altre caratteristiche
compatto, da laboratorio
Diametro di vite

18 mm, 20 mm
(0,7 in, 0,8 in)

Velocità massima

Max.: 400 rpm
(2.513 rad.min-1)

Min.: 0 rpm
(0 rad.min-1)

Coppia

85 Nm, 110 Nm
(63 ft.lb, 81 ft.lb)

Potenza

9 kW
(12,24 hp)

Descrizione

l'estrusore bivite da 20 mm ha un design del cilindro da 44 L/D. Il cilindro è progettato in undici pezzi e resistente alle alte temperature. Il riscaldatore di ogni zona funziona con una presa propria. L'estrusore ha un design compatto con bagno di raffreddamento e granulatore. È progettato per effettuare test con materie prime il più possibile ridotte e funziona con una piccola capacità per la produzione pilota. Consente la lavorazione di polimeri pregiati grazie al design segmentato della vite e della canna. Gli elementi della vite dell'estrusore possono essere riprogettati per qualsiasi applicazione diversa, cambiando gli elementi di impasto, miscelazione e taglio. PANNELLO DI CONTROLLO Il pannello di controllo dell'estrusore è progettato per un facile utilizzo. Le velocità della vite e dell'alimentazione possono essere regolate, la pressione e altri parametri possono essere visualizzati tramite un touch screen da 10'. I valori delle formule possono essere salvati in memoria. Inoltre, è possibile richiamare le formule memorizzate digitando il loro numero o nome e preparare la macchina all'uso. Il pannello elettrico dell'estrusore si trova nella parte inferiore del tavolo. FUNZIONE BARILE MOBILE In caso di inceppamento della vite o per la pulizia, il cilindro può essere facilmente separato dalla vite. Con l'aiuto di un braccio manuale, il cilindro può essere separato dalla vite insieme al pannello e al sistema idrico. Questo sistema offre all'utente la possibilità di pulire e controllare le viti senza rimuovere il cilindro.

---

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.