La perforatrice orizzontale direzionale HL520 adotta un design integrato, il layout generale della struttura è ragionevole, la lavorazione è fine, la forma non è regolata e il design leggero e flessibile del corpo può adattarsi a vari ambienti di costruzione complessi tra le città.
La macchina adotta l'avanzata tecnologia di cambio automatico delle aste e la tecnologia di controllo elettroidraulico.
1. Sistema di cambio automatico dell'asta: Il sistema di controllo elettroidraulico del cambio dell'asta consente all'operatore di completare tutti i lavori di cambio dell'asta non appena viene premuto il tasto.
2. Motore diesel: Deutz WD615, di elevata potenza e facile manutenzione.
3. Morsetto: La pinza adotta un design aperto che facilita la sostituzione dell'asta.
4. Sistema di controllo mobile della camminata: viene adottato un controllo elettronico idraulico della camminata e la console è lontana dalla macchina, sicura e confortevole.
5. Console operativa: adotta un design uomo-macchina, dotato di sedile rotante di fascia alta e design integrato, in grado di fornire un ambiente operativo confortevole.
6. Sistema di trasmissione ad aria e pignone: Il telaio e il pignone sono progettati per fornire una buona velocità di trazione/spinta e migliorare l'efficienza di costruzione.
---