video corpo

prepreg in fibra di carbonio / epossidico / per cottura a bassa temperatura
SE 84LV

{{requestButtons}}

Caratteristiche

  • Tipo di tessuto:

    in fibra di carbonio

  • Tipo di resina:

    epossidico

  • Altre caratteristiche:

    per cottura a bassa temperatura

Descrizione

Gurit ha una lunga tradizione di fornitura di pre-impregnati al settore nautico e dell'energia eolica, e ciò le ha consentito di svolgere un ruolo di precursore con l'introduzione della nuova generazione di pre-impregnati, studiata appositamente per rendere più rapida, agevole ed economica la produzione delle pale di turbine eoliche.

I PREPREG
I materiali pre-impregnati (prepreg) sono fibre o tessuti di rinforzo che vengono impregnati a macchina con un sistema di resina pre-catalizzata. I sistemi di resina in questi materiali reagiscono solo molto lentamente a temperatura ambiente, dando origine a tempi di lavorazione che vanno da molti giorni a diversi mesi. Le resine per pre-impregnati reticolano completamente solo riscaldandole alla temperatura prescritta.

SPRINT™
Disponibile nei formati multiassiale o tessuto, SPRINT™ consente la produzione di laminati a sezione spessa di ottima qualità (con un contenuto di vuoti molto basso) mediante operazioni standard di reticolazione sottovuoto. SPRINT™ è compatibile con la gamma di pre-impregnati tradizionali per la produzione di componenti di altissima qualità.

Altri prodotti Gurit

Prepregs