video corpo

Sistema di carico e scarico impilatore 3015
per lamiereper punzoniper pallet

sistema di carico e scarico impilatore
sistema di carico e scarico impilatore
sistema di carico e scarico impilatore
sistema di carico e scarico impilatore
sistema di carico e scarico impilatore
sistema di carico e scarico impilatore
sistema di carico e scarico impilatore
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Applicazioni prodotto
impilatore, per lamiere, per punzoni, per pallet, d'aria, per bicchieri, per apparecchiatura, di casse, macchina, di lastre, per telai, d'angolo, CNC, per manometro
Altre caratteristiche
pneumatico

Descrizione

Caricare o scaricare fogli da un pallet su una punzonatrice CNC Lo SHEET TRANSFER 3015 è progettato per il carico di fogli da un pallet sulla punzonatrice CNC e lo scarico dei fogli punzonati dalla tavola della macchina su un'unità di impilamento. Il telaio principale del sistema è una struttura rigida e imbullonata con guide lineari sovradimensionate e carri motorizzati. Consiste in un: Dispositivo di carico con unità di separazione dei fogli e unità di misurazione dello spessore: Il pallet con le lamiere viene messo su una struttura a telaio sovradimensionata con 2 magneti per la pre-separazione delle lamiere d'acciaio e 3 barre di arresto per misurare il materiale. L'unità di carico consiste in un telaio che porta le ventose pneumatiche e un sistema pneumatico speciale (angolo anteriore sinistro) per la separazione delle lamiere. Questo speciale sistema pneumatico scuote l'angolo anteriore sinistro della lamiera per separare la lamiera da quella sottostante, con l'aiuto supplementare di un getto d'aria compressa attraverso un dispositivo di soffiaggio (regolabile in altezza). Il movimento verticale del telaio a ventosa ha 2 velocità per una migliore separazione dei fogli. Una volta che il foglio è sollevato, un dispositivo speciale misura lo spessore del foglio per controllare se è stato preso solo 1 foglio. In questo caso, un tavolo speciale intermedio si inserisce tra il foglio sollevato e il pallet del foglio, alla stessa altezza del tavolo della punzonatrice. A questo punto, il sistema aspetta che la punzonatrice finisca di punzonare il foglio precedente. Quando il foglio precedente è finito, il nuovo foglio viene spostato orizzontalmente alla macchina e viene tenuto a circa 25 mm sopra il foglio punzonato sul tavolo di punzonatura.

---

VIDEO

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.