Cappuccio per terminale di batteria 6483023017
rettangolarein plasticadi protezione

Cappuccio per terminale di batteria - 6483023017 - Hagemann Systems GmbH - rettangolare / in plastica / di protezione
Cappuccio per terminale di batteria - 6483023017 - Hagemann Systems GmbH - rettangolare / in plastica / di protezione
Cappuccio per terminale di batteria - 6483023017 - Hagemann Systems GmbH - rettangolare / in plastica / di protezione - immagine - 2
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti

Vuoi acquistare direttamente?
Vai sul nostro Shop.

Caratteristiche

Forma
rettangolare
Materiale
in plastica
Uso previsto
per terminale di batteria, di protezione

Descrizione

uscita cavo: sinistra, boccola cavo all'interno, materiale: duro applicazione per: - per terminali angolati, per terminali della batteria montaggio: - montaggio successivo boccola del cavo all'interno uscita cavo: - sinistra colore: - rosso materiale: - duro Sicuro i nostri tappi HSYS riducono le correnti di dispersione aumentano la sicurezza dei dipendenti proteggendoli dai contatti fisici isolano le parti di collegamento conduttive Pulito i nostri cappucci HSYS tengono lontani umidità, sporcizia e polvere dalle parti di collegamento conduttive garantiscono un ambiente di lavoro pulito Convenienti I tappi HSYS sono disponibili in diversi colori per una migliore identificazione (rosso, nero).

---

Cataloghi

Altri prodotti Hagemann Systems GmbH

covering caps

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.