Scarpa che piega il tester di Waterproofness
INSIEME Minimum1
Delivery15 giorni dopo ordine.
CountryChina
BrandNameHD
L'insieme di PackageEach protettivo con la fibra della resina ed il film dei pp, quindi ha messo nel forte caso di legno con il manuale dell'operazione ed il video interno.
PaymentL/C, D/P, T/T
PriceFOB, CIF
Scarpa che piega il tester di Waterproofness
DESCRIZIONE DI PRODOTTO
Questa macchina può essere utilizzata per verificare la prestazione impermeabile dinamica di vari tipi di scarpe finite.
Metta le scarpe sulla macchina della prova, quindi versi certa profondità dell'acqua nel carro armato e stabilisca il contatto delle calzature con acqua. Il tester con un determinato angolo e la frequenza promuove la parte posteriore della simulazione di piegamento delle calzature della gente che cammina nell'acqua alla prova ed alla permeabilità all'acqua misurata ad un tempo predeterminato o al numero di volte in cui le calzature attraverso l'acqua.
NORMA DELLA PROVA
Iso 20344 5.15.2
PARAMETRO STANDARD
ItemSpecification
Prova station2
Flessione del rate60±6 RPM
Flessione del angle22±5°
Flessione del directionUpward
Esposizione di CounterLED, 0~999, 999 volte
Acqua capacity7.6L
Dimensione (approssimativamente) 65*83*129cm
Weight205kg
Power1∮, AC220V, 3A
---