Joystick ad effetto Hall C5
monoassialeanalogico2 assi

joystick ad effetto Hall
joystick ad effetto Hall
joystick ad effetto Hall
joystick ad effetto Hall
joystick ad effetto Hall
joystick ad effetto Hall
joystick ad effetto Hall
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tecnologia
ad effetto Hall, monoassiale, analogico, 2 assi, compatto, digitale
Uso previsto
per comando a distanza, per veicolo fuoristrada
Altre caratteristiche
IP67, multifunzione, SAE J1939, ad incastro, fingertip, tramite bus CAN, con rotella, con ritorno a molla, CANopen, con impugnatura di controllo integrata, con bracciolo, con impugnatura sferica, con sistema di asservimento

Descrizione

Posizione: Home>Joystick asse singolo>C5 Joystick a paletta Dettaglio del prodotto C5 Joystick per pagaia C5 Joystick per pagaia Prezzo di riferimento : ¥0.00 Dopo: Joystick FJ12 a punta di dito Dati tecnici 1. Caratteristiche del prodotto Design ergonomico, azionato con la punta delle dita Diversi colori di pagaia Design compatto, facile da montare sulla parte superiore del pannello Disponibile il montaggio affiancato, per risparmiare spazio Tecnologia ad effetto Hall senza contatto, lunga durata Design per ambienti severi, IP67 (elettronica) 2. Focus sul mercato Telecomando industriale Pannello di controllo Box bracciolo 3. Specifiche tecniche 3.1 Dati meccanici Angolo di traslazione: ±30° Forza operativa: 1,6-3,5N Forza massima consentita: 30N vita meccanica: 3 milioni di cicli Peso: 40g 3.2 Dati elettrici Tensione di alimentazione: 5.0±0.5vdc Consumo di corrente: 10KΩ Resistenza di isolamento: >1000MΩ EMC: 100V/M 3.3 Dati ambientali Temperatura di funzionamento: -40℃-+70℃ Temperatura di conservazione: -40℃-+85℃ Classe di protezione: IP67 (solo per electronics)

---

VIDEO

Fiere

Fiere a cui parteciperà questo venditore

Intermat 2024
Intermat 2024

24-27 apr 2024 Paris (Francia) Hall Vide - Stand 6 C0922

  • Maggiori informazioni
    * I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.