CARATTERISTICHE PRINCIPALI
Macchina combinata per il taglio di lamiere e tubi
Supporto aggiuntivo
Sempre più opzioni
Una macchina versatile che si occupa di tubi e profili, ma anche di lamiere
Macchina combinata per il taglio di lamiere e tubi
Macchina combinata per il taglio di lamiere e tubi, cambio immediato e lavorazione flessibile di tubi e lamiere. Le versioni 4000 X 2000 e 6000 X 2000 sono tutte dotate di doppio pallet e cambio automatico.
Struttura del tubo laser rimovibile, combinazione flessibile di piastra e tubo, la lunghezza massima del tubo laser raggiunge
Una macchina versatile che si occupa di tubi e profili, ma anche di lamiere
Questa macchina per il taglio di tubi e lamiere in acciaio inossidabile è compatibile con la lavorazione di tubi tondi, quadrati, ovali e profili. Il taglio laser delle lamiere è disponibile con acciaio dolce, acciaio ad alta resistenza, acciaio inossidabile, alluminio, titanio e leghe di nichel o rame.
Sempre più opzioni
Compatibile con il diametro del tubo tondo di 330 mm e con quello del tubo quadro di 230 mm.
La serie TP offre due tipi di mandrino che consentono di lavorare tubi tondi da 15 a 220 mm e tubi quadri da 15 a 150 mm con il mandrino da 220. Inoltre, è in grado di lavorare tubi tondi da 15 a 330 mm e tubi quadri da 15 a 230 mm con mandrino da 330.
---