Macchina da taglio laser 2D F series
per metalloper lamiereper pannelli in metallo

macchina da taglio laser 2D
macchina da taglio laser 2D
macchina da taglio laser 2D
macchina da taglio laser 2D
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tecnologia
laser 2D
Materiale trattato
per metallo
Prodotto trattato
per lamiere, per pannelli in metallo, per piano di lavoro, per mobili in metallo, per recinzioni metalliche, per scaffalature metalliche, per carrelli metallici
Tipo di comando
CNC
Funzione combinata
di sbavatura
Applicazioni
per applicazioni industriali, per lavorazione del metallo
Caratteristiche elettriche
trifase
Struttura
tipo portale, a sbalzo
Altre caratteristiche
automatica, ad alta velocità, CE
Corsa X

Max.: 12.000 mm
(472 in)

Min.: 3.000 mm
(118 in)

Corsa Y

Max.: 2.500 mm
(98 in)

Min.: 1.500 mm
(59 in)

Descrizione

hanslaser Serie F Taglio laser 2D CARATTERISTICHE PRINCIPALI - Sistema di taglio laser guidato dai dati - Accelerazione composta a 2,5G - Elaborazione di pezzi complessi - Più configurazioni opzionali Rapidità d'azione Le prestazioni della macchina sono migliorate per accelerare l'efficienza produttiva. L'accelerazione composta fino a 2,5G garantisce l'efficienza delle lavorazioni complesse. Banco di lavoro a scambio parallelo con basso tasso di guasti. Lavorazione di pezzi complessi L'efficienza di taglio di campioni complessi con angoli multipli, archi multipli e segmenti di linea multipli di piccole dimensioni è superiore di oltre il 30% rispetto a quella della vecchia macchina F. Impostando la stessa velocità di taglio, il tempo di completamento del taglio differisce di 24S. Sistema di taglio laser guidato dai dati Separazione di lavorazione e disegno, divisione professionale del lavoro, database professionale e stabile del processo di taglio, riduzione dei tempi di intervento manuale. Servo Moto sincrono Il servomotore sincrono REXROTH consente all'utente di azionare la macchina senza ripetere le operazioni per facilitare il processo di taglio laser. Sistema di esecuzione della produzione Il sistema di esecuzione della produzione assiste l'intero processo di lavorazione con allarme automatico per consentire all'utente di controllare e rivedere il progetto in tempo reale. Gli esperti di Han's Laser possono effettuare la manutenzione a distanza tramite il sistema Han's, risparmiando tempo e offrendo un servizio di manutenzione a risposta rapida per aiutarvi a ripristinare la produzione.

---

VIDEO

Fiere

Fiere a cui parteciperà questo venditore

FEIMEC BRAZIL

7-11 mag 2024 São Paulo (Brasile)

  • Maggiori informazioni
    Fabtech Mexico 2024

    7-09 mag 2024 Monterrey (Messico)

  • Maggiori informazioni
    * I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.