Guanti da lavoro 325 HR L BK
industrialeper il settore aerospazialemultifunzione

Guanti da lavoro - 325 HR L BK - HAND LINE - industriale / per il settore aerospaziale / multifunzione
Guanti da lavoro - 325 HR L BK - HAND LINE - industriale / per il settore aerospaziale / multifunzione
Guanti da lavoro - 325 HR L BK - HAND LINE - industriale / per il settore aerospaziale / multifunzione - immagine - 2
Guanti da lavoro - 325 HR L BK - HAND LINE - industriale / per il settore aerospaziale / multifunzione - immagine - 3
Guanti da lavoro - 325 HR L BK - HAND LINE - industriale / per il settore aerospaziale / multifunzione - immagine - 4
Guanti da lavoro - 325 HR L BK - HAND LINE - industriale / per il settore aerospaziale / multifunzione - immagine - 5
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti

Caratteristiche

Applicazioni
da lavoro
Settore specifico
industriali, per l'industria metallurgica, per l'industria del vetro, per il settore aerospaziale, multifunzione
Tipo di protezione
antitaglio, anticalore, ignifughi
Materiale
in cotone
Taglia
unica dimensione
Normativa
EN 388, EN 407
Altre caratteristiche
soprammaniche, per uso prolungato, senza lattice, multistrato
Colore
neri, bianchi
Volantino

42 cm
(16,5 in)

Descrizione

Guanto in spugna di cotone termoresistente a triplo strato, dotato di uno strato termoisolante che offre protezione dal calore da contatto fino a 350°C per oltre 24 secondi e fino a 500°C per 13 secondi. Il polsino lungo, disponibile in 15cm e 22cm, garantisce una protezione aggiuntiva dell'avambraccio. Protegge inoltre dai rischi associati a schizzi di materiale fuso e offre resistenza al taglio di Livello 5. Colore nero - aiuta a ridurre i consumi. Specifiche Tecniche Categoria CE Categoria II Caratteristiche Specificamente progettato per applicazioni con esposizione prolungata al calore da contatto, offrendo oltre 24 secondi di protezione a 350°C e 13 secondi a 500°C Ambidestro con stessa composizione sul dorso per massimizzare la durabilita' Rinforzo in pelle tra pollice e indice Elevatissima manovrabilita' per operazioni di maggior precisione Alta resistenza sia al taglio che alla temperatura Manichetta da 22cm per protezione avambraccio Applicazioni Progettato per la zona calda dell'industria del vetro e dei metalli Sostituzione stampi ad elevate temperature Stampaggio di plastiche Indicato per i settori Industria del vetro Industria dell'acciaio Metallurgia EN ISO 21420 Requisiti generali

Fiere

Fiere a cui parteciperà questo venditore

Expoprotection 2026
Expoprotection 2026

3-05 nov 2026 Paris (Francia)

  • Maggiori informazioni

    Altri prodotti HAND LINE

    Guanti Anticalore

    * I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.
    Su DirectIndustry
    DirectIndustry è un marketplace che offre agli operatori B2B un'esperienza completa, dal sourcing del prodotto all'acquisto. DirectIndustry è un'entità di VirtualExpo Group.