Macchina per la sbavatura e l'arrotondamento dei bordi di parti fini di tranciatura
SD300-WJS+3D è ideale per la sbavatura, l'arrotondamento dei bordi e la levigatura della superficie di pezzi fini tranciati, punzonati e lavorati piatti di precisione.
Applicazioni:
SD300-WJS+3D è ideale per la sbavatura, l'arrotondamento dei bordi e la levigatura della superficie di pezzi fini di tranciatura, punzonatura e lavorazione piana di precisione. È particolarmente adatta e altamente efficiente per la lavorazione di alti volumi di pezzi di tranciatura fine provenienti direttamente dalle presse.
Panoramica delle caratteristiche della macchina:
Funzionamento a umido
4 stazioni di lavoro: 1 testa a nastro abrasivo largo, 3 stazioni di spazzole a disco planetarie. Ogni stazione di lavoro è dotata di sollevamento motorizzato individuale
Tavolo di trasporto magnetico standard per ridurre le dimensioni minime dei pezzi richiesti. È in grado di lavorare la maggior parte dei pezzi ferrosi.
Funzionamento a umido per prolungare la durata dei materiali di consumo e raffreddare i pezzi durante il processo per ridurne la deformazione. Viene utilizzato un fluido da taglio solubile in acqua
Struttura della macchina molto robusta, basso costo di manutenzione
Tipo di alimentazione a convogliatore, ad alta efficienza
Possibilità di programmare la compensazione automatica dell'abrasivo in un arco temporale
Unità di filtraggio automatico del fluido da taglio
Configurazione opzionale
1. Trasportatore automatico a ribalta e ad anello.
2. Unità di smagnetizzazione opzionale all'uscita della macchina.
---