Apparecchio di monitoraggio di polvere
di concentrazionedella densitàdi misura

apparecchio di monitoraggio di polvere
apparecchio di monitoraggio di polvere
apparecchio di monitoraggio di polvere
apparecchio di monitoraggio di polvere
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
di concentrazione, della densità
Applicazioni
di misura, per apparecchiatura, di polvere, di particelle, di emissioni di polvere, di particelle di nerofumo, per analisi ambientale, per tubi, per gas, continua delle emissioni (CEMS)
Tecnologia
a infrarossi
Interfaccia
Modbus
Altre caratteristiche
a distanza, in linea, dispositivo di misurazione, in continuo

Descrizione

Si tratta di un dispositivo autosviluppato per il monitoraggio on-line della polvere, che utilizza la tecnologia tradizionale di misurazione della dispersione posteriore del laser con componenti principali importati. DMS-100 è utilizzato principalmente per il monitoraggio continuo di varie fonti di emissione di concentrazioni di particelle. Può essere equipaggiato con CEMS, utilizzato da solo o in combinazione con altre fonti o formare una rete di monitoraggio delle polveri con un'unità di acquisizione ed elaborazione dati condivisa. Caratteristiche Azzeramento in situ e calibrazione del campo di misura Controllo automatico del guadagno fuction e compensazione della temperatura Apperance astuto, installazione facile, smontaggio conveniente Senza influenza della luce di fondo Telecomando a infrarossi Principio tecnico La serie di monitor polvere DMS è composta da parti ottiche, circuito e sezione di controllo, calibratore di portata e componenti di protezione della barriera d'aria Il raggio laser (650 nm) attraversa l'area di rilevamento e produce luce diffusa dopo l'effetto con particelle di polvere. La luce retrodiffusa attraversa la lente e converge in un rivelatore fotosensibile. Il circuito dell'analizzatore e la sezione di controllo converte il segnale luminoso in un segnale in uscita proporzionale alla concentrazione dei fumi, ottenendo una concentrazione di emissione di particelle di fumo inquinanti. Applicazioni emissioni di fuliggine e desolforazione dei fumi applicazione di caldaie per la produzione di energia, forni industriali, caldaie industriali, caldaie industriali nel settore termoelettrico, siderurgico, metallurgico, petrolchimico, chimico, cementiero, ceramico, incenerimento rifiuti.

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Hangzhou Zetian Technology CO., Ltd

Fiere

Fiere a cui parteciperà questo venditore

ACHEMA 2024
ACHEMA 2024

10-14 giu 2024 Frankfurt am Main (Germania) Hall 11.0 - Stand B59

  • Maggiori informazioni
    * I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.