Analizzatore per metalli pesanti PMMS-5000
di mercuriodi manganesedi ferro

analizzatore per metalli pesanti
analizzatore per metalli pesanti
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Oggetto della misurazione
per metalli pesanti, di mercurio, di manganese, di ferro, di piombo, di cromo, di rame, di zinco, di cadmio, di cobalto, di arsenico, di potassio
Uso previsto
per aria ambiente
Misurando
di concentrazione
Configurazione
benchtop, da integrare
Modo di utilizzo
automatico
Tecnologia
a raggi X, con fluorescenza a raggi X
Altre caratteristiche
in tempo reale, RS485

Descrizione

Descrizione del prodotto Secondo US EPA IO - 3.3 metodo standard dei metalli pesanti, PMMS - 5000 utilizza la tecnologia di prova non distruttiva XRF e la tecnologia di arricchimento automatico atmosferico per realizzare la misura accurata dei metalli pesanti dell'atmosfera come piombo, mercurio, cadmio, cromo, arsenico, ecc. È ampiamente usato nel posto del monitoraggio della qualità dell'aria ambientale come zona di inquinamento industriale, zona residenziale, città, città, ecc. Caratteristiche 1. Può misurare elementi di metalli pesanti fino a 28 tipi, elemento di misura può essere esteso, limite di rilevamento raggiunto ng/m3 2. La calibratura in anticipo, la calibrazione automatica a zero, la funzione di diagnosi automatica dei guasti, riduce notevolmente il lavoro di manutenzione richiesto 3. TSP,PM10 , PM2.5 taglierina è opzionale 4. Utilizzando una sorgente di raggi X a bassa energia, non preoccuparsi di alcuna radiazione 5. Varie porte I/O: RS232/485, USB, GPRS, GPRS, Ethernet Parametro 1. I principali elementi di monitoraggio: 28 tipi di elementi: piombo, cadmio, cadmio, mercurio, arsenico, cromo, rame, zinco, nichel, vanadio, ferro, argento, selenio, bromo, tellurio, antimonio, stagno, titanio, cobalto, manganese, palladio, tallio, scandio, molibdeno, vanadio, Ca, cesio potassio, gallio 2. Campo di misura: 0 ~ 140 g/m3 3. Limite di rilevamento: può raggiungere ng/m3 ordine di grandezza 4. Velocità di campionamento: (4 ~ 16,7) L/min (regolabile) Applicazione 1. Monitoraggio della qualità dell'aria 2. Analisi delle caratteristiche del particolato d'aria 3. Rilevazione del contesto atmosferico 4. Valutazione ambientale, autorizzazione, autorizzazione, ubicazione della fonte di inquinamento, risorse, avvisi di previsione dell'inquinamento, ecc.

---

Fiere

Fiere a cui parteciperà questo venditore

ACHEMA 2024
ACHEMA 2024

10-14 giu 2024 Frankfurt am Main (Germania) Hall 11.0 - Stand B59

  • Maggiori informazioni
    * I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.