Spessimetro per determinare lo spessore materiale di tutti i tipi di tessuti. Con questi strumenti i metodi di controllo più popolari possono essere fatti domanda per i tessuti, il feltro, i geomaterials, la carta, la pavimentazione, il cuoio, le stagnole, ecc. di gomma. Inoltre, viene con una norma internazionale che sono BACCANO, en, ASTM ed iso.
La profondità di misurazione è di 110 millimetri e la risoluzione è di 0,001 rispettivamente 0,001 millimetri. Gli spessimetri di misurazione differenti ed i pesi supplementari sono disponibili secondo la norma di campo e della prova di applicazione. A richiesta le norme differenti possono combinarsi in uno strumento.
Con il software disponibile facoltativo, le letture possono essere trasferite da USB o dall'interfaccia RS-232 ad un PC per l'analisi statistica (valore medio, deviazione standard, numero delle letture).
La progettazione robusta e di piegamento-resistent dello spessimetro come pure la messa a punto di prova incapsulata contro le influenze esterne, per esempio scossa assicura la misura e la ripetibilità massime.
Lo spessimetro può essere misura per le seguenti norme:
- Iso 5084 dell'en di BACCANO per i tessuti
- Iso 9073-2 dell'en di BACCANO per il vello standard
- Iso 964-1 dell'en di BACCANO per i geomaterials
- Iso 53855 dell'en di BACCANO per i tessuti non tessuti
- Iso 53105 dell'en di BACCANO per carta
- Iso 54540 dell'en di BACCANO per le carte igieniche
- Iso 2589 dell'en di BACCANO per cuoio
- Iso 3370 dell'en di BACCANO per stagnola
---