stazione base
CR2

Aggiungi ai miei preferiti MyDirectIndustry
Aggiungi al comparatore Rimuovi dal comparatore
stazione base stazione base - CR2
{{requestButtons}}

Descrizione

La stazione base riceve e proceda i segnali dalla radio di Hanwell e dai sensori metallici. Questi sensori comunicano a brevi intervalli normali con il CR2, che annota ed immagazzina dei il trasferimenti in attesa di dati in un PC per l'analisi e l'immagazzinaggio archivistico. Il CR2 inoltre fornisce un'interfaccia per il sistema di controllo ms1000.

Tutti i dati dai sensori, se radiotelemetria o duro - metallico in tutta la combinazione, infine è raccolto, procedato ed immagazzinato dal CR2. Ciò può essere individuata convenientemente ed è progettata per il controllo continuo del sistema intero. Un'affissione a cristalli liquidi alfanumerica 16 x 2 visualizza la condizione di sistema.

Il CR2 inoltre segnala gli stati di allarme via il pannello frontale LED (se qualsiasi misura del sensore sopra o sotto i livelli prestabiliti individuo). Anche se la stazione base ha una vasta capienza di memoria, è inteso che i dati sono trasferiti ad un PC per l'interpretazione dettagliata e l'immagazzinaggio permanente. Ciò può essere fatta automaticamente o manualmente, in qualunque momento.

il *Built in modem di GSM per le comunicazioni a distanza è inoltre disponibile.

Traduzione automatica  (Visualizza il testo originale in inglese)

Altri prodotti Hanwell Solutions Ltd

Hanwell