stazione base
SR2

Aggiungi ai miei preferiti MyDirectIndustry
Aggiungi al comparatore Rimuovi dal comparatore
stazione base stazione base - SR2
{{requestButtons}}

Descrizione

Lo SR2 è la seconda generazione della ricevente astuta di Hanwell. È una ricevente permessa a la rete, progettata per la raccolta dei dati di controllo ambientale dai punti multipli all'interno di un luogo, o attraverso i luoghi multipli. In più, può essere aggiornato ad un ricetrasmettitore che sia riceve che ritrasmette i dati. Usa i protocolli di comunicazioni standard del TCP/IP per della manipolazione dei dati veloce. Il traffico di rete generato è molto livello basso ed i dati automaticamente sono fascicolati ed archivati. Vedi sul retro lo schema per alcuni sensi potenziali di usando lo SR2, o metta in contatto con Hanwell per discutere i vostri requisiti di specific del luogo.

Oltre che la ricezione dei dati dalle gamme ml2000 e ml4000 dei sensori, l'unità può anche leggere i sensori hard-wired e, facoltativamente, per misura con fino a otto sonde a bordo. Ogni SR2 può trattare i dati da fino a 253 sensori e fino a 16 SR2s possono essere fatti funzionare su un singolo sistema che lo porta a complessivamente 4048 sensori. Lo SR2 sostiene le disposizioni standard ed estese del Hanwell della trasmissione di dati.

Lo SR2 annota tutti i dati ricevuti nella relativa memoria a bordo 512kb. Il software di Radiolog consulta continuamente lo SR2 per i dati più recenti e carica programmi oggetto i dati secondo i periodi di registrazione prestabiliti dall'utente all'assistente o al PC di funzionamento. Gli utenti del software possono osservare i dati in tensione e storici, produrre da spec. e dai resoconti sommari e dagli allarmi dell'insieme sia sui livelli di dati che sul tasso di cambiamento.

Traduzione automatica  (Visualizza il testo originale in inglese)

Altri prodotti Hanwell Solutions Ltd

Hanwell