L'analizzatore CT/PT CTP-200P è in grado di testare TA di protezione, TA di misura, TA di classe TP e PT induttivi secondo gli standard IEC61869-2 (IEC60044-1, 60044-6), IEC61869-3 (IEC60044-2), IEEE/ANSI C57.13 ecc. Consente di testare la tensione di ginocchio fino a 40kV di TA e PT in loco nelle reti elettriche o negli impianti di produzione o nei laboratori di prova dei produttori.
L'analizzatore CT/PT CTP-200P è un sistema di test rivoluzionario per vari TA e PT secondo gli standard IEC e IEEE/ANSI. L'analizzatore è in grado di completare automaticamente il test in pochi secondi con un semplice clic del mouse rotante multifunzione brevettato. Consente di testare i TA e i PT con tensione di ginocchio fino a 40kV in loco, nelle reti elettriche, negli impianti di produzione o nei laboratori di prova dei produttori.
Le caratteristiche principali dell'analizzatore CT/PT CTP-200P sono le seguenti:
●Può testare TA di protezione, TA di misura, TA di classe TP e PT induttivi
●Test della caratteristica di eccitazione e della curva di errore basati sul principio di misura a bassa frequenza
●Misura il rapporto, la polarità, l'errore di rapporto e l'errore di spostamento di fase in base al metodo della tensione
adotta il mouse rotante multifunzionale brevettato per sostituire la tastiera
adozione di uno schermo LCD da 5,7 pollici per il display
adotta il sistema operativo DSP, ARM e LINUX integrato
disponibile sia per il test locale che per il test remoto da PC
●Maggiore precisione di misura: 0,05%
stampa dei risultati del test direttamente con la stampante termica incorporata
●Piccolo e leggero (9 kg) per un facile trasporto
---