Quadro di distribuzione con involucri di metallo XGN2-12
ACtrifasea vuoto

Quadro di distribuzione con involucri di metallo - XGN2-12 - Harbin Zhongfei New Technology CD.,LTD - AC / trifase / a vuoto
Quadro di distribuzione con involucri di metallo - XGN2-12 - Harbin Zhongfei New Technology CD.,LTD - AC / trifase / a vuoto
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Specifiche elettriche
AC, trifase
Struttura
con involucri di metallo, a vuoto
Applicazioni
per centrale, per distribuzione elettrica
Altre caratteristiche
fisso
VAC

10 kV

Descrizione

L'apparecchio di comando chiuso in metallo di CA fisso XGN2-12, anche chiamato cubicolo d'isolamento dell'interruttore, si applica nel sistema di energia elettrica di CA trifase della tensione nominale 10kV e della frequenza nominale 50Hz per fare e rompere della corrente di carico. Gli interruttori principali usano l'interruttore di isolamento GN38012 e l'interruttore a vuoto VS1-12, l'interruttore di messa a terra può essere equipaggiato come richiesto. L'apparecchio di comando è adatto al sistema di distribuzione dell'energia di impianti, officine, comunità di residenza, scuole e parchi, ecc. Può essere usato per l'alimentazione della rete ad anello e l'alimentazione terminale, fornendo una funzione affidabile "fail-safe" e il grado di protezione è IP3X.

---

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.