Le valvole di ritegno a sfera BuTech impediscono l'inversione di flusso quando non è necessaria una chiusura a tenuta stagna. I materiali di costruzione standard sono acciaio inossidabile 316 con otturatore 17-4PH per una maggiore durata e molla in acciaio inossidabile serie 300.
Pressione di rottura: 15 PSI (1 bar) approssimativamente
Temperatura di esercizio: da -420° a +1200°F (da -251° a +648°C)
Le valvole di ritegno BuTech con o-ring impediscono in modo affidabile il riflusso quando è richiesta una chiusura a tenuta stagna per liquidi o gas. I materiali di costruzione standard sono acciaio inox 316 con o-ring in Buna-N e molla in acciaio inox della serie 300.
Pressione di rottura: 15 PSI (1 bar) approssimativamente
Le valvole di ritegno a sfera BuTech impediscono l'inversione del flusso quando non è necessaria una chiusura a tenuta stagna. I materiali di costruzione standard sono l'acciaio inox 316 con otturatore 17-4PH per una maggiore durata e molla in acciaio inox serie 300.
Nota: per le parti bagnate in 316ss, aggiungere -316WP al numero di catalogo.
Pressione di rottura: 15 PSI (1 bar) approssimativamente
Temperatura di esercizio: da -420° a +1200°F (da -251° a +648°C)
Le valvole di ritegno BuTech con o-ring impediscono in modo affidabile il riflusso quando è richiesta una chiusura ermetica per liquidi o gas. I materiali di costruzione standard sono acciaio inox 316 con o-ring in Buna-N e molla in acciaio inox serie 300.
Pressione di rottura: 15 PSI (1 bar) circa
---