La barra di carica HAUG ALS è adatta per la maggior parte delle applicazioni in cui i nastri di materiale devono essere fissati l'uno rispetto all'altro. La barra di carica ALS può essere fornita con un generatore di carica della serie HAUG AG. Sono disponibili a scelta con polarità positiva o negativa. La tensione del generatore di carica può essere regolata in continuo.
La barra di carica ALS deve essere fissata ad una distanza di circa 10-20 mm sopra il materiale da caricare, direttamente sopra il controelettrodo. Il controelettrodo messo a terra deve entrare in contatto con il materiale da caricare.
Al fine di ottenere un fissaggio continuo e controllato dei due materiali, si raccomanda che, prima della carica, i materiali da fissare l'uno all'altro, siano scaricati utilizzando un sistema di ionizzazione HAUG adeguato.
CARATTERISTICHE E VANTAGGI
La barra di carica ALS è disponibile sia con uscita assiale che radiale del cavo ad alta tensione. Il cavo ad alta tensione e la pin strip possono essere semplicemente sostituiti.
---