Blocco idraulico di controllo B

Blocco idraulico di controllo - B - HAWE Hydraulik SE
Blocco idraulico di controllo - B - HAWE Hydraulik SE
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti

Caratteristiche

Specificazioni
di controllo

Descrizione

Descrizione prodotto
Il blocco d'attacco tipo B è progettato per pompe a circuito singolo e fornisce l'interfaccia idraulica tra il gruppo idraulico e l'utenza. È possibile montare direttamente sul blocco un pressostato. Il tipo B può essere impiegato con cilindri differenziali e combinato con il blocco d'attacco tipo C per installazione diretta in linea. Le valvole a sede direzionali possono essere montate direttamente o avvitate. Altri tipi di blocchi con elementi funzionali integrati (es. AB e AL con valvole limitatrici di pressione o valvole di esclusione) sono compatibili con il tipo B.

Caratteristiche e vantaggi
  • Interfaccia flessibile tra gruppo idraulico e utenza
  • Risparmio di spazio grazie al montaggio diretto sul gruppo idraulico
  • Unità compatta per il controllo di utenze a effetto singolo o doppio
  • Pressioni di esercizio fino a 700 bar

Caratteristiche / specifiche tecniche
  • Adatto per pompe a circuito singolo
  • Pressostato montabile direttamente sul blocco d'attacco
  • Compatibile con cilindri differenziali
  • Combinabile con blocco tipo C per installazione diretta in linea
  • Valvole a sede direzionali: montate direttamente o avvitate
  • Compatibile con altri tipi di blocchi (es. AB, AL) con elementi funzionali integrati quali valvole limitatrici di pressione e valvole di esclusione
  • Unità compatta per il controllo di utenze a effetto singolo o doppio
  • Pressione massima operativa: fino a 700 bar

Altri prodotti HAWE Hydraulik SE

Gruppi idraulici

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.