Drenaggio completo - acqua residua zero (RW 0)
Tutte le parti interne sono realizzate in materiale resistente alla corrosione e possono essere rimosse senza scavare l'idrante
Con doppia chiusura a sfera
La flangia libera con guarnizione flangiata integrata consente la rotazione continua di 360° dell'idrante per un'installazione ottimale
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.
Su DirectIndustry
DirectIndustry è un marketplace che offre agli operatori B2B un'esperienza completa, dal sourcing del prodotto all'acquisto. DirectIndustry è un'entità di VirtualExpo Group.