Lanterna di trasmissione per pompa PE
per motore termicoin alluminio

Lanterna di trasmissione per pompa -  PE - HBE GmbH - per motore termico / in alluminio
Lanterna di trasmissione per pompa -  PE - HBE GmbH - per motore termico / in alluminio
Lanterna di trasmissione per pompa -  PE - HBE GmbH - per motore termico / in alluminio - immagine - 2
Lanterna di trasmissione per pompa -  PE - HBE GmbH - per motore termico / in alluminio - immagine - 3
Lanterna di trasmissione per pompa -  PE - HBE GmbH - per motore termico / in alluminio - immagine - 4
Lanterna di trasmissione per pompa -  PE - HBE GmbH - per motore termico / in alluminio - immagine - 5
Lanterna di trasmissione per pompa -  PE - HBE GmbH - per motore termico / in alluminio - immagine - 6
Lanterna di trasmissione per pompa -  PE - HBE GmbH - per motore termico / in alluminio - immagine - 7
Lanterna di trasmissione per pompa -  PE - HBE GmbH - per motore termico / in alluminio - immagine - 8
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti

Caratteristiche

Applicazioni
per pompa, per motore termico
Materiale
in alluminio

Descrizione

Panoramica del prodotto
Supporti per pompe in varie dimensioni e configurazioni secondo la direttiva VDMA e le norme motore IEC e US Nema. La gamma comprende supporti e accessori per adattare diversi azionamenti e condizioni di installazione.

Prodotti / Componenti
  • Supporti per pompe – disponibili in alluminio, ghisa, acciaio e acciaio inox; versioni per motori IEC e Nema; selezione assistita tramite P+Calculator.
  • Flange di piede – riducono la gestione del magazzino dei motori tramite varianti standardizzate; disponibili in serie leggera e pesante in alluminio o acciaio.
  • Elementi di smorzamento – guide di smorzamento, flange di smorzamento e anelli di smorzamento per ridurre vibrazioni e rumore strutturale.
  • Flange di montaggio – consentono montaggio e smontaggio dell'unità di azionamento compresa la tubazione di mandata senza rimuovere il coperchio del serbatoio.
  • Guarnizioni – guarnizioni sughero-gomma e cartone per la tenuta del supporto pompa in esecuzione V1 e per la tenuta aggiuntiva verso la pompa; disponibili anche per flange di montaggio.
  • Supporti per pompe con scambiatore olio-aria integrato (PTÖK) – le versioni con scambiatore integrato offrono elevata capacità di raffreddamento con ingombro ridotto; non è necessario un circuito di raffreddamento separato.


Download (documenti)
  • Istruzioni di montaggio Supporti per pompe — Revisione 05/2025 — 0.69 MB — Lingua: DE
  • Catalogo generale HBE — Revisione 07/2025 — 12.84 MB — Lingua: DE
  • Supporti per pompe e accessori (catalogo) — Revisione 07/2025 — 2.04 MB — Lingua: DE


Caratteristiche / Specifiche
  • Materiali: alluminio, ghisa, acciaio, acciaio inox
  • Tipi di prodotto: supporti per pompe, flange di piede (leggera/pesante), guide/flange/anelli di smorzamento, flange di montaggio, guarnizioni
  • Serie speciale: PTÖK (supporti per pompe con scambiatore olio-aria integrato)
  • Norme: direttiva VDMA; norme motore secondo IEC e US Nema
  • Strumenti: P+Calculator per selezionare il supporto pompa adeguato
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.