I mainframe GenHS forniscono una piattaforma di test in tempo reale e un sistema DAQ multicanale con una robusta strumentazione GenHS per installazioni portatili, da banco o collegate.
Mainframe Genesis ad alta velocità con PC integrato
I GEN3iA e GEN7iA della HBM sono mainframe per il vostro versatile sistema di acquisizione dati portatile e mobile. Inoltre, essi forniscono tutte le caratteristiche che ci si aspetta da un registratore transitorio e sono immediatamente pronti all'uso. L'hardware combina un PC Windows® completo di tutte le funzioni con un grande schermo tattile ad alta risoluzione e una robusta unità di acquisizione. I sistemi possono essere equipaggiati con un massimo di 3 (GEN3iA) o 7 (GEN7iA) schede di acquisizione dati e offrono la massima flessibilità per soddisfare al meglio le esigenze della vostra applicazione. Il software Perceptions, incluso, completa il pacchetto composto.
Potente
Soluzione standalone con PC Windows® completo di tutte le funzioni e ampio schermo touch screen ad alta risoluzione
Completo
Software Perception incluso con visualizzazione brevettata ed estremamente veloce di grandi quantità di dati
Espandibile
Funzionalità Multi-Mainframe con possibilità di Master/Sync ottico e sincronizzazione PTPv2 e IRIG
A seconda della modalità operativa selezionata (continua o transitoria), i dati di misura vengono trasferiti direttamente all'SSD, trasferiti a un PC esterno oppure vengono inizialmente bufferizzati nella RAM ad alta velocità delle schede di acquisizione per offrire una registrazione transitoria senza limitazioni di velocità.
Il disco rigido facilmente rimovibile (GEN7iA) per l'archiviazione dei dati in caso di necessità e, opzionalmente, anche per la conservazione del sistema operativo, soddisfa i più elevati requisiti di sicurezza per garantire una maggiore protezione dei dati.
---