Sistema di acquisizione dati di velocità GEN SERIES
mobileportatileda incasso

Sistema di acquisizione dati di velocità - GEN SERIES  - HBM Test and Measurement - mobile / portatile / da incasso
Sistema di acquisizione dati di velocità - GEN SERIES  - HBM Test and Measurement - mobile / portatile / da incasso
Sistema di acquisizione dati di velocità - GEN SERIES  - HBM Test and Measurement - mobile / portatile / da incasso - immagine - 2
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti

Caratteristiche

Grandezza fisica
di velocità
Montaggio
portatile, mobile
Applicazioni
per laboratorio
Opzioni e accessori
ad alta velocità, ad alta risoluzione

Descrizione

I mainframe GenHS forniscono una piattaforma di test in tempo reale e un sistema DAQ multicanale con una robusta strumentazione GenHS per installazioni portatili, da banco o collegate. Mainframe Genesis ad alta velocità con PC integrato I GEN3iA e GEN7iA della HBM sono mainframe per il vostro versatile sistema di acquisizione dati portatile e mobile. Inoltre, essi forniscono tutte le caratteristiche che ci si aspetta da un registratore transitorio e sono immediatamente pronti all'uso. L'hardware combina un PC Windows® completo di tutte le funzioni con un grande schermo tattile ad alta risoluzione e una robusta unità di acquisizione. I sistemi possono essere equipaggiati con un massimo di 3 (GEN3iA) o 7 (GEN7iA) schede di acquisizione dati e offrono la massima flessibilità per soddisfare al meglio le esigenze della vostra applicazione. Il software Perceptions, incluso, completa il pacchetto composto. Potente Soluzione standalone con PC Windows® completo di tutte le funzioni e ampio schermo touch screen ad alta risoluzione Completo Software Perception incluso con visualizzazione brevettata ed estremamente veloce di grandi quantità di dati Espandibile Funzionalità Multi-Mainframe con possibilità di Master/Sync ottico e sincronizzazione PTPv2 e IRIG A seconda della modalità operativa selezionata (continua o transitoria), i dati di misura vengono trasferiti direttamente all'SSD, trasferiti a un PC esterno oppure vengono inizialmente bufferizzati nella RAM ad alta velocità delle schede di acquisizione per offrire una registrazione transitoria senza limitazioni di velocità. Il disco rigido facilmente rimovibile (GEN7iA) per l'archiviazione dei dati in caso di necessità e, opzionalmente, anche per la conservazione del sistema operativo, soddisfa i più elevati requisiti di sicurezza per garantire una maggiore protezione dei dati.

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di HBM Test and Measurement

Altri prodotti HBM Test and Measurement

Genesis HighSpeed – DAQ per frequenze elevate

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.