Rosetta di deformazione completamente dielettrica per un incollaggio affidabile su superfici piane o curve in applicazioni complesse.
Rosetta di deformazione patch per un'analisi sicura delle sollecitazioni
Questa rosetta di deformazione consente di misurare le deformazioni a 0°/60°/120° con un intervallo di ±10.000 µm/m. È resistente a temperature comprese tra -20°C e 80°C, il che la rende adatta a vari ambienti. Per la compensazione della temperatura, utilizzare il sensore di temperatura corrispondente. Gli adesivi e gli accessori di protezione raccomandati garantiscono prestazioni e durata ottimali.
Asse multiplo
Fornisce misure di deformazione a 0°/60°/120° in un unico sensore e in un'unica fibra, riducendo la complessità dell'installazione.
Robusto
Offre prestazioni stabili in ambienti diversi, dove i sensori FBG della concorrenza richiedono spesso una protezione supplementare.
Dielettrico
Nessun componente elettrico nel punto di rilevamento, per garantire sicurezza e immunità alle EMI per le applicazioni critiche.
---