trasmettitore di pressione relativa / a membrana / analogico / di precisione
P2VA1, P2VA2

Aggiungi ai miei preferiti MyDirectIndustry
Aggiungi al comparatore Rimuovi dal comparatore
trasmettitore di pressione relativa / a membrana / analogico / di precisione trasmettitore di pressione relativa / a membrana / analogico / di precisione - P2VA1, P2VA2
{{requestButtons}}

Caratteristiche

  • Tipo:

    relativa

  • Tecnologia:

    a membrana

  • Segnale di uscita:

    analogico

  • Altre caratteristiche:

    di precisione, con uscita amplificata

  • Temperatura di processo:

    Max.: 70 °C (158 °F)

    Min.: 0 °C (32 °F)

  • Range di pressione:

    Max.: 7.000 bar (101.526,42 psi)

    Min.: 0 bar (0 psi)

Descrizione



I P2VA1 / P2VA2 sono trasmettitori di pressione per alte pressioni con integrato un amplificatore di alta qualità e basso rumore, che supportano anche l'identificazione trasduttori TEDS. Similmente alla serie P3MBP-BlueLine, il corpo monolitico, cioè in un solo blocco di acciaio, costituisce il cuore del trasduttore.

Non essendoci alcun cordone di saldatura o punto di giunzione al media, questo trasduttore è predestinato a carichi altamente dinamici con la massima affidabilità e durata. Soprattutto a pressioni elevate, ciò è particolarmente unico, dato che solitamente è necessario sostituire i sensori utilizzati per lunghi periodi di tempo.

Inoltre, il trasmettitore P2VA1 / P2VA2 dispone di un amplificatore incorporato di alta qualità e basso rumore. L'amplificatore comprende anche l'identificazione trasduttori TEDS, memoria elettronica per salvare i dati più importanti del sensore. Il P2VA1 / P2VA2 è idoneo per le applicazioni più versatili, dall'intera gamma idraulica a quella per i gas.