Tubo flessibile per benzina
per naftaper dieselper olio

tubo flessibile per benzina
tubo flessibile per benzina
tubo flessibile per benzina
tubo flessibile per benzina
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Utilizzazione
per benzina, per nafta, per diesel, per olio
Materiale
di acciaio inossidabile, in acciaio galvanizzato, sintetico, in polipropilene, composito, in metallo
Applicazioni
di trasporto, per alte temperature, di convogliamento
Altre caratteristiche
resistente all'abrasione, resistente ai prodotti chimici, resistente all'olio, speciale, rinforzato, rivestito, a spirale, a spirale metallica
Diametro interno

Min.: 51 mm
(2,008 in)

Max.: 250 mm
(9,843 in)

Diametro esterno

Min.: 76 mm
(2,992 in)

Max.: 295 mm
(11,614 in)

Pressione

Min.: 1 MPa

Max.: 4 MPa

Temperatura

Min.: -30 °C
(-22 °F)

Max.: 160 °C
(320 °F)

Lunghezza

15 m, 20 m
(49'02" , 65'07" )

Descrizione

Struttura: Il corpo del tubo è costituito da una pluralità di film polimerici funzionali e da uno strato di tessuto in fibra sintetica rinforzato, da due strati di avvolgimento interno ed esterno in filo metallico a spirale. La struttura generale è la seguente: Il filo a spirale interno: Solitamente in acciaio inox, acciaio zincato, lega di alluminio, polipropilene o filo di acciaio rivestito in TEFLON; Filo a spirale esterno: In acciaio inox o acciaio zincato; Rivestimento: Secondo le proprietà materiali del teflon, del polietilene, del nylon PET e di altre pellicole funzionali, grazie a una tecnologia proprietaria, il tubo composito ha un'ampia resistenza ai liquidi, con prestazioni di tenuta e di rinforzo dello strato anti-invecchiamento. Esterno: Lo strato di rinforzo del tubo flessibile garantisce la resistenza ai cuscinetti. Lo strato esterno di colore del tubo flessibile utilizza la funzione antiusura. Classificazione: 1. Tubo composito multiuso resistente all'olio, ampiamente utilizzato per il trasporto di gasolio liquido, benzina, diesel, cherosene, olio e altri prodotti idrocarburici. 2. Tubo multiuso per prodotti chimici, ampiamente utilizzato per il trasporto di prodotti chimici corrosivi liquidi e gassosi, con eccellenti proprietà di resistenza chimica. 3. Tubo per auto, utilizzato in particolare per i serbatoi, leggero, adatto a frequenti piegature e all'uso mobile, di lunga durata, tubo per serbatoi internazionale. 4. Tubo flessibile per il carico e lo scarico delle navi, dedicato al terminal dei traghetti, struttura di rinforzo, resistenza chimica pesante, eccellente, piegatura frequente senza crepe. 5. Tubo per il trasporto di vernici, dedicato ai prodotti vernicianti, resistenza ai solventi, resistenza all'abrasione ed eccellenti proprietà antiossidanti.

---

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.