1. Idraulica - Pneumatica
  2. Filtro e Separatore
  3. Separatore per cereali
  4. Hebei Pingle Grain Technology Intelligent Equipmen
video corpo

Separatore per cereali TQLM series
rotativorotativo

Separatore per cereali - TQLM series - Hebei Pingle Grain Technology Intelligent Equipmen - rotativo / rotativo
Separatore per cereali - TQLM series - Hebei Pingle Grain Technology Intelligent Equipmen - rotativo / rotativo
Separatore per cereali - TQLM series - Hebei Pingle Grain Technology Intelligent Equipmen - rotativo / rotativo - immagine - 2
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti

Caratteristiche

Elementi da separare
per cereali
Tecnologia
rotativo
Altre caratteristiche
rotativo

Descrizione

Come tipo di apparecchiatura di pulizia che combina la separazione dell'aria con la vagliatura o con la vagliatura a fori e con l'ausilio della separazione dell'aria, serve principalmente per la pulizia o la classificazione delle scorte nel settore della lavorazione del grano, dei mangimi e dell'industria chimica. È possibile utilizzare diversi capi di abbigliamento a seconda delle esigenze di magazzino per ottenere un effetto ottimale. CARATTERISTICHE Alta efficienza e alta capacità; Prestazioni ben sigillate che evitano la fuoriuscita di polvere; Autopulizia della superficie del setaccio grazie a sfere di gomma ad alta elasticità; Il setaccio in lamiera e legno di alta qualità garantisce una lunga durata; Facile e rapido utilizzo del vaglio.

---

Cataloghi

Fiere

Fiere a cui parteciperà questo venditore

The 139th China Import and Export Fair
The 139th China Import and Export Fair

15-19 ott 2026 Guangzhou (Cina)

  • Maggiori informazioni
    GULFOOD MANUFACTURING
    GULFOOD MANUFACTURING

    3-05 nov 2026 Dubai (Emirati Arabi Uniti)

  • Maggiori informazioni
    * I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.