laser di pendenza rotativo
Q1

Aggiungi ai miei preferiti MyDirectIndustry
Aggiungi al comparatore Rimuovi dal comparatore
laser di pendenza rotativo laser di pendenza rotativo - Q1
{{requestButtons}}

Caratteristiche

  • Tipo:

    rotativo

Descrizione

Laser rotativo hedue Q1
Dispositivo orizzontale completamente automatico alimentato a batteria, caratterizzato da un facile utilizzo
Maneggevole, preciso e flessibile. Con il piccolo Q1 avete la possibilità di misurare le altezze o predisporre anche un monitoraggio dell'altezza per la realizzazione di fondamenta o gettate. Inoltre, il laser rotativo Q1 è particolarmente utile anche per rilevare differenze di altezza.

Con quattro batterie ricaricabili del tipo AA il laser rotativo hedue Q1 è in grado di garantire una durata di funzionamento di 20 ore. Per lo stoccaggio prolungato basta semplicemente rimuovere le batterie. L'apparecchio è immediatamente utilizzabile in cantiere con delle batterie nuove. Grazie al potente ricevitore laser, il modello hedue Q1 offre un raggio operativo di 500 m. Con il telecomando di serie avete la possibilità di controllare tutte le funzioni e, inoltre, inclinare l'asse X e Y fino a 5°.

Questo laser rotativo offre la modalità di comando radicalmente semplificata. Nel laser edilizio stesso ci sono soltanto due tasti: ON/OFF e Anti-Shake. Le ulteriori funzioni sono utilizzabili soltanto tramite il telecomando. In tal modo è possibile cedere l'apparecchio occasionalmente ad altri utenti senza però dargli in mano il telecomando. Così si è certi che l'apparecchio possa essere utilizzato soltanto per la rotazione auto-livellante. Le misurazioni errate dovute ad errori di comando sono di gran lunga esclusa. Ma è garantito anche uno scrupoloso rispetto delle prescrizioni per dispositivi laser.