La macchina per l'assemblaggio dell'alloggiamento del connettore del cavo, completamente automatica, può terminare la procedura di elaborazione del taglio del filo, della spellatura a entrambe le estremità, della crimpatura a entrambe le estremità, dell'inserimento dell'alloggiamento a un'estremità e dell'inserimento dell'alloggiamento a entrambe le estremità.
- La macchina completamente automatica per l'assemblaggio dei connettori di alloggiamento JWD-JKG5600può lavorare su entrambi i lati del filo, tagliare, spellare il rivestimento esterno del cavo, crimpare i terminali, alimentare il filo e alimentare il connettore di alloggiamento in un'unica macchina, e dispone di un dispositivo di identificazione del colore del filo e di rilevamento visivo CCD.
- Dimensioni del filo: da 30AWG a 22AWG (da 0,05mm² a 0,2mm²)
- Colori dei fili: 1~10 tipi di colore
- Rilevamento: Riduzione della pressione dell'aria; controllo opzionale della pressione; se esiste il filo, il connettore dell'alloggiamento o il terminale sul posto, la conduzione del filo, l'errore di lunghezza di strippig, l'errore di pressatura, il rilevamento dell'inserimento.
- Opzionale: alimentatore di fili, monitor della forza di crimpatura, stampo di crimpatura dei terminali.
- Funzione: lavoro su entrambi i lati del filo, taglio, spelatura del rivestimento esterno del cavo, crimpatura del terminale, alimentazione del filo, alimentazione del connettore dell'alloggiamento, identificazione del colore del filo, dispositivo di rilevamento visivo CCD
- Dimensioni del filo: da 30AWG a 22AWG (da 0,05mm² a 0,2mm²)
- Colore del filo: 1~10 colori opzionali
- Velocità di lavoro: 1,8s/pcs (lunghezza=150mm)
- Divulgatore: Riduzione della pressione dell'aria; controllo opzionale della pressione; se c'è filo, connettore dell'alloggiamento o terminale, conduzione del filo, errore di lunghezza di strippig, errore di pressatura, rilevamento dell'inserimento
- Lunghezza di taglio: da 80 a 700 mm (altra lunghezza da personalizzare)
- Tolleranza di taglio: lunghezza di taglio*0,02
- Lunghezza di spelatura: 1~3 mm
- Forza di crimpatura: 7.8KN (0.8Ton)
- Pressione del gas: 0,5Mpa (gas pulito e secco)
- Alimentazione: AC 220V 50/60Hz 10A
---