Il tester per prolunghe è conforme agli standard internazionali, tra cui UL, VDE, CSA, SAA, T-MARK, KS, IRAM e CCC.
- La macchina tester per cavi di alimentazione è dotata di componenti PLC Panasonic ed è in grado di rilevare la polarità di conduzione del filo della spina di alimentazione, rilevare l'isolamento, rilevare l'alta tensione del nucleo del filo, rilevare il nucleo di rame esposto e rilevare la lunghezza del nucleo del filo.
- Il tester per prolunghe è conforme agli standard internazionali, tra cui UL, VDE, CSA, SAA, T-MARK, KS, IRAM e CCC.
- Il tester JWD-211 è adatto alla maggior parte dei cablaggi. Unilaterale: 2P non polare, 2P a scatto non polare, 2P polare, 3 P non polare, 3 P polare. Doppia testa: 2P non polare, 2P linea parallela, 2P linea trasversale, 3P linea parallela, 3P linea trasversale.
- JWD-221 ha una funzione di conteggio e i prodotti qualificati possono essere espulsi automaticamente e stampati con un marchio qualificato. Quando viene rilevato un prodotto non conforme alle norme, il sistema blocca automaticamente il prodotto e lancia un allarme.
- Tensione di isolamento: DC 500V
- Reattanza negativa isolata: 2、5、20、50、100、200MΩ
- Tensione interna: AC 0~5KV corrente di dispersione: 0,5、1,0、1,5、2,0、3,0、5,0、10、20mA
- HV esterno : AC 0~5KV/1.5mA regolabile in continuo
- Filo SENS : ≥10pF
- Tempo di test: isolamento, tempo di alta pressione interna ed esterna può essere impostato arbitrariamente
- Pressione del gas: 4kgf/cm²
---